DC Comics: Mariko Tamaki e Mikel Janín sono il nuovo team creativo di Wonder Woman!
A partire dal numero #759, in uscita negli Stati Uniti il 5 giugno, Mariko Tamaki e Mikel Janín saranno il team creativo di Wonder Woman
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Con la pubblicazione di Wonder Woman #750, la DC Comics ha varato la sua nuova timeline, allo scopo di fornire ai lettori un contesto chiaro e accessibile nel quale ambientare le avventure dei suoi eroi. Una delle novità introdotte sta nel fatto che Diana sia diventata la prima supereroina dell'Universo DC, nonché fonte di ispirazione per le successive generazioni di giustizieri.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni che la scrittrice ha rilasciato al sito ufficiale della casa editrice:
Tamaki – Scrivere fumetti è semplicemente un lavoro da sogno, tutto qui. È qualcosa di veramente figo. Wonder Woman è l’eroina con la quale sono cresciuta, e mi piaceva tanto vestirmi come lei quando ero piccola. Ho sempre voluto un lazo dorato e un jet invisibile, perciò scrivere Wonder Woman mi avvicina di un passo a questo sogno.
La prima storia di questa nuova gestione vedrà Diana alle prese con le conseguenze dell'arco narrativo The Four Horsewomen. Nel frattempo, una nota minaccia seguirà la protagonista della serie in ogni sua mossa, restano nell'ombra e in attesa di sferrare l’attacco.
Nel numero successivo assisteremo al ritorno di Maxwell Lord. Trattandosi di uno degli avversari più malvagi e crudeli mai affrontati, Wonder Woman dovrà decidere se rispondere alla sua improvvisa richiesta di aiuto...
L’albo uscirà il 24 giugno con la copertina di Marquez che vedete qua sotto, mentre la variant cover (ancora da svelare) sarà firmata da Joshua Middleton.
Fonte: CBR