DC Comics: Marie Javins e Michele Wells sono le nuove Editor-In-Chief
In seguito al licenziamento di Bob Harras, DC Comics ha nominato Editor-In-Chief Marie Javins e Michele Wells
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La Javins ha iniziato la sua carriera come assistente dello sceneggiatore Mark Gruenwald (Captain America), diventando all'inizio degli anni '90 una editor per Marvel ed Epic Comics. Tra i titoli da lei curati ci sono Terra X di Alex Ross e l'edizione americana del manga Akira di Katsuhiro Otomo. Negli ultimi anni si è occupa di strategie per le attività digitali alla DC.
Jim Lee - Abbiamo pensato che sarebbero state un'ottima coppia in grado di aiutarci a organizzare il materiale in questo settore. A livello globale e online vogliamo assicurarci di essere inclusivi, di lavorare con diversità, raccontando le nostre storie in modo autentico.
Si tratta di concentrare i nostri sforzi su queste direttive e i nostri editor devono avere questo obiettivo, per i nostri prodotti destinati ai ragazzi dai 6 agli 11 anni nello stesso modo in cui avviene per quelli dai 12 ai 45 anni. Si tratta di avere un format consolidato e un gruppo di lavoro più concentrato.
Fonte: CBR.com