DC Comics: le nuove serie in partenza a gennaio 2016 e altre novità

Dalle anticipazione delle uscite DC Comics previste per gennaio 2016 si evincono alcune interessanti novità...

Condividi

Spoiler Alert
Dalle anticipazione delle uscite DC Comics previste per gennaio 2016 negli Stati Uniti, si evincono alcune interessanti novità che vi riportiamo di seguito:
  • Batman #48 coverPrende il via Green Lantern Corps: Edge of Oblivion di Tom Taylor e Ethan Van Sciver. La nuova testata con protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi in sostituzione di Green Lantern: Lost Army, in chiusura il prossimo mese di dicembre.

  • A gennaio si conclude il crossover Robin War, con l'uscita di Robin War #2. L'evento si dipanerà anche su Robin, Son of Batman #8, We Are Robin #8, Detective Comics #48 e Teen Titans #16. La sinossi dell'ottavo numero di We Are Robin preannuncia la nascita di un nuovo gruppo di antagonisti: i Jokers.

  • La sinossi di Dark Knight III #3 allude a una potenziale alleanza tra il Cavaliere Oscuro e Superman, nonostante i rapporti fra i due nelle storie di Frank Miller non siano mai stati idilliaci: "La cosa più difficile per Batman è ammettere la sua forza più grande: lui è solo un uomo e ha volte ha bisogno di aiuto. Con così tanto in gioco, chiederà un aiuto di tipo Super?".

  • Assieme a Green Lantern Corps: Edge of Oblivion, esordiscono le miniserie The Legend of Wonder Woman, Poison Ivy: Circle of Life and Death, Suicide Squad Most Wanted: Deadshot/Katana e Swamp Thing. Prende il via anche la quinta stagione di Injustice con Injustice: Gods Among Us Year Five.

  • Green Lantern Corps: Edge of Oblivion #1, coverLa storyline Gotham Academy Yearbook, che inizierà su Gotham Academy #14, sarà firmata anche da alcuni talenti del fumetto americano indy, come Hope Larson, Katie Cook e Zac Gorman.

  • Jesus Merino sarà l'artista ospite di Astro City #31.

  • Harley Quinn farà un visita all'Arkham Asylum nel numero #24 della sua serie omonima.

  • In Flash #48, il Velocista Scarlatto non sarà solo in fuga dai Nemici, ma anche dalla legge.

  • La cover di Batman #48, realizzata da Greg Capullo, fa presagire grosse difficoltà per il Crociato Incappucciato nella sua battaglia contro Mr. Bloom...

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte DC Comics.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste