DC Comics: l'arte di Kelley Jones per la sua nuova miniserie di Batman

Batman: Kings of Fear ha ormai debuttato negli Stati Uniti, ed ecco alcune tavole di Kelley Jones

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Scott Peterson e Kelley Jones sono tornati ad occuparsi del Cavaliere Oscuro in una miniserie in sei parti, intitolata Batman: Kings of Fear. Della storia e dei dettagli del progetto potete leggere nel nostro articolo, in cui vi davamo conto delle dichiarazioni in merito dei due fumettisti.

Tempo fa, la DC Comics ha diffuso le immagini di anteprima del primo numero, che vi mostriamo nella gallery in coda a questo articolo.

Ecco come la casa editrice presenta il progetto alla stampa:

Il leggendario disegnatore Kelley Jones fa il suo trionfante ritorno al Cavaliere Oscuro in questa esplosiva miniserie, scritta dall'ex editor di Batman, Scott Peterson. Batman è il custode di Gotham City ormai da anni e non è sicuro di quanto questo abbia fatto la differenza. Il dubbio, la paura e l'insicurezza hanno iniziato a prendere il sopravvento. E, quando tutti questi sentimenti negativi avranno effetto, lo Spaventapasseri organizzerà una rivolta all'Arkham Asylum per dare al Cavaliere Oscuro una delle gatte da pelare più complicate della sua vita. Questa miniserie in sei parti ci mostrerà lo Spaventapasseri in una maniera nuova e terrorizzante. Leggete per credere.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste