DC Comics: la vera identità del Joker di Superman e il ritorno di Oracolo
Sulle pagine di alcune delle ultime uscite DC Comics, vi sono state grandi sorprese, dall'identità del Joker di Superman all'origine segreta di Batgirl!
Ve li riportiamo di seguito.
Dopo aver appreso la trama principale di Convergence, su The New 52: Futures End #42, i lettori americani hanno scoperto qualcosa di più su Brainiac, dato che il villain ha provato a "collezionare" anche la New York di cinque anni nel futuro. Nella storia in questione viene inoltre puntualizzato che Blood Moon, la nave del super-criminale è effettivamente grande quanto una luna, oltre al fatto che viene ipotizzata (in maniera assai criptica) una potenziale connessione tra Brother Eye e la stessa Blood Moon.
Di origine kryptoniana, fu esiliato nella Zona Fantasma da Jor-El, padre di Superman: oggi, finalmente libero, vuole vendicarsi proprio sull'Uomo d'Acciaio e la sua famiglia, in una maniera molto particolare e simile al modus operandi della nemesi per eccellenza di Batman.
Sulle pagine di Batman and Robin #39 continua l'esplorazione dei nuovi super-poteri dei quali il risorto Damian Wayne dispone: questi hanno apparentemente un "tallone d'Achille", cosa che può far ipotizzare che prima o poi il personaggio tornerà ad essere maggiormente vulnerabile. Questo nuovo status, inoltre, sembra impossibilitare il giovane Robin a provare emozioni umane.
Infine, su Batman Eternal #46 scopriamo che non c'è Ra's al Ghul dietro la distruzione che impera su Gotham City. Dopo aver scartato anche l'ipotesi rappresentata da Hush, chi sarà il villain finale della serie?
Restate sintonizzati con noi per tutte le novità sul fronte DC Comics.
[gallery ids="48105,48106,48107"]
Fonte: Newsarama