DC Comics: la prima apparizione della figlia di Aquaman e Mera

L'inchiostratore Daniel Henriques ha condiviso su Twitter una tavola di Aquaman #57 in cui appare per la prima volta la figlia di Arthur e Mera

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso 19 febbraio, Arthur Curry e Mera sono diventati genitori sulle pagine di Aquaman #57, dove abbiamo avuto modo di assistere al lieto evento e salutare l’arrivo di una nuova principessa atlantidea.

L’albo è scritto da Kelly Sue DeConnick (Captain Marvel) e disegnato da Robson Rocha (Green Lanterns), con le chine di Daniel Henriques (Justice League of America). Sul suo profilo Twitter, l’inchiostratore portoghese ha diffuso la tavola che chiude l’albo in cui ci viene mostrata per la prima volta la nascitura.

Queste le parole che accompagnano l’illustrazione:

Henriques - L’arrivo della nuova Principessa di Atlantide, da Aquaman #57. Scritto da Kelly Sue DeConnick, disegnato dal mio fratello d'armi Robson Rocha e inchiostrato dal sottoscritto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Abbiamo appreso il sesso della piccola nel numero successivo, uscito negli Stati Uniti il 18 marzo, in cui Aquaman ha dovuto fronteggiare le macchinazioni di Ocean Master, il suo fratellastro deciso a impossessarsi del trono. Sebbene sappiamo che la piccola si chiami Andy, il nome sarà ufficializzato solo nel numero #60 della serie, in uscita a maggio.

Vi ricordiamo che non si tratta della prima volta in cui la coppia ha un figlio: in passato, Mera diede alla luce Arthur Jr., il quale però ebbe vita breve, visto che fu assassinato da Black Manta sulle pagine di Adventures Comics #452 (1977). Il brutale evento rappresentò l’inizio di un periodo molto duro per l'eroe, che dopo essere stato lasciato dalla moglie si spostò a Detroit alla ricerca di se stesso.

Nella speranza di non vedere un'altra giovane vita spezzata dai nemici del protagonista, porgiamo alla coppia reale i nostri più sentiti auguri!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste