DC Comics: la giovane Lois Lane raccontata in una graphic novel
La giovane reporter del Daily Planet è protagonista del fumetto DC Comics Lois Lane and the Friendship Challenge
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Questa la sinossi ufficiale di Lois Lane and the Friendship Challenge diffusa da DC Comics:
È il primo giorno delle vacanze estive nella dormiente cittadina Liberty View e la giovane Lois Lane inaugura un canale video con la sicurezza che diventerà virale. Ok, può essere che ci siano solo due visualizzazioni a settimana (grazie, mamma) e la sua migliore amica Kristen non è altrettanto entusiasta dei social media, ma quando Lois si fissa su qualcosa niente può farle cambiare idea.
Nel fine settimana, il grande barbecue di quartiere e la gara di biciclette saranno lo scenario perfetto per la #friendshipchallenge in video di Lois e Kristen. Ma quando le ragazze scoprono che non ci saranno i fuochi d'artificio annuali, Lois raddoppia i suoi sforzi per conquistare la celebrità, mettendo alla prova la sua amicizia in modi che non avrebbe mai immaginato.
Kristen è in partenza per il campo estivo dopo il barbecue e una nuova ragazza nel quartiere attira tutte le sue attenzioni; riuscirà Lois a trovare i fuochi d'artificio scomparsi, godersi l'estate e pubblicare la migliore #friendshipchallenge che Internet abbia mai visto? O dovrà affrontare le sue sfide IRL?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Games Radar