DC Comics - la fine di Sandman: Overture e FBP: Federal Bureau of Physics

A settembre la DC Comics chiude quattro serie regolari tra cui Sandman: Overture e fa incontrare Harley Quinn e Poison Ivy con... Scooby-Doo!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

La DC Comics ha recentemente diffuso le solicitation relative alle uscite previste per il mese di settembre: scorrendo le sinossi delle diverse pubblicazioni si possono rilevare diverse novità, che abbiamo schematizzato per voi di seguito:
  • Il chiacchierato duo Harley Quinn e Poison Ivy farà un'apparizione speciale in un contesto decisamente... curioso: Scooby-Doo Team-Up #12, albo scritto da Sholly Fisch e disegnato da Dario Brizuela. Come potete notare dalla copertina, i personaggi verranno ritratti come apparivano nell'amatissima serie animata di Batman.

Scooby-Doo Team-Up #12, copertina di Dario Brizuela

  • Neil Gaiman e J.H. Williams III lanciarono Sandman: Overture #1 nell'ottobre 2013: ora la serie sta per concludersi due anni più tardi con il numero #6, in uscita il 30 settembre.

Sandman: Overture #6, copertina di J.H. Williams III

  • A settembre chiudono i battenti anche la serie Vertigo FBP: Federal Bureau of Physics, col numero #24, e le collane tie-in degli show targati CW, The Flash Season Zero e Arrow Season 2.5, entrambe col dodicesimo albo e in vista del lancio delle nuove stagioni televisive il prossimo autunno.

[gallery size="medium" ids="68781,68783,68784"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste