DC Comics: la copertina di Jim Lee per lo speciale su Harley Quinn e la Suicide Squad

La DC Comics ha diffuso la copertina di Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool's Special, speciale che vanterà i disegni di Jim Lee

Condividi

Nelle ultime ore la DC Comics ha diffuso la copertina dell'albo speciale Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool's Special, firmato da Rob Williams ai testi e Jim Lee, Scott Williams e Sean "Cheeks" Galloway al compartimento grafico.L'illustrazione è realizzata dallo stesso Lee, e il fumetto uscirà il prossimo 6 aprile negli Stati Uniti. Ve la proponiamo di seguito, preceduta dalla sinossi ufficiale dell'albo.
La Dottoressa Harleen Frances Quinzel, vi invita a Cattivi Anonimi, il gruppo di supporto per villain in difficoltà; dove nessun problema è troppo folle o mortale e dove la discrezione è assicurata, nel modo che solo la principessa clown del crimine può garantire. Ma quando Harley Quinn inizia a usare i malvagi schemi comportamentali dei suoi pazienti contro di loro, il tutto si trasforma in un grande, più che pericoloso e aberrante scherzo che avrà ripercussioni su di lei.
Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool's Special, copertina di Jim LeeFonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste