DC Comics: Kelly Sue DeConnick commenta l'addio ad Aquaman
Kelly Sue DeConnick ha commentato il suo addio ad Aquaman che avverrà nel numero in uscita a novembre negli USA
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Siete molto gentili, ma le condoglianze non sono necessarie. Sto lasciando la serie qualche numero dopo rispetto a quanto avevo programmato. Sono rimasta di più di quanto volessi perché la chiusura delle scuole mi ha fatto tardare sulla scaletta e mi è servito del tempo aggiuntivo per portare a termine le diverse sottotrame.
Nell'ultimo anno (o due? cos'è ormai il tempo?) ho imparato ad amare Arthur, Mera e la loro famiglia all'Amnesty Bay. Mi hanno ispirato, sorpreso, fatto ridere e insegnato alcune cose. Sarò per sempre grata per tutto ciò, per la gentilezza degli Aquafan.Ci sono molte aspettative quando arriva un nuovo team creativo e ho apprezzato la vostra fiducia e il vostro supporto. L'unica cattiva notizia per me è che non c'è qualcuno a cui passare il testimone nell'immediato.
Le cose stanno così: non è la fine di Aquaman. Cosa ci ha insegnato? A guidare la barca, non l'intero oceano; ad aspettare che passi la tempesta. Quando sarà il momento giusto, lui tornerà. Ne sono sicura. Non vedo l'ora di leggere le sue nuove avventure.
Fonte: Newsarama