DC Comics: Karl Kerschl lascia Gotham Academy
Il disegnatore di punta di Gotham Academy, Karl Kerschl, ha annunciato con un tweet di essere prossimo a lasciare la serie
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il disegnatore di punta di Gotham Academy, Karl Kerschl, ha annunciato con un tweet di essere prossimo a lasciare la serie DC Comics. L'ultimo albo da lui firmato è stato infatti il dodicesimo, uscito il 2 dicembre scorso negli Stati Uniti, nonostante risulti accreditato anche per il numero #13 sul catalogo Previewsworld della Diamond.
Non conosciamo ancora il nome del suo sostituto: nel frattempo ComiXology indica Adam Archer per Gotham Academy #13, mentre DC Comics e Diamond parlano di disegnatori ospiti per i successivi numeri #14 e #15. Ha scritto Kerschl su Twitter:
Gotham Academy #12 è il mio ultimo episodio come illustratore della serie. Grazie a tutti coloro che la stanno leggendo e supportando.
Karl sei il numero uno, in assoluto. Sono molto orgogliosa del nostro lavoro su questo fumetto e felicissima che tu sia mio amico! Mi mancherai davvero tanto!!!!
In fase di riscaldamento.
Warming up... pic.twitter.com/KVmpbtEcXc
— Karl Kerschl (@karlkerschl) December 2, 2015
Fonte: Newsarama