DC Comics, Justice League: Scott Snyder preannuncia il ritorno di Starman!

Riportare in scena Starman è uno dei tanti progetti di Scott Snyder per la nuova serie della Justice League

Condividi

Lo scrittore Scott Snyder non ha mai nascosto il suo grande entusiasmo per essere finalmente arrivato al timone della serie Justice League, per lui un vero e proprio traguardo. Dopo aver già anticipato di essere intenzionato a rimanere per almeno cinquanta numeri, lo sceneggiatore di Batman e Dark Nights: Metal ha dichiarato a Comic Book Resources di avere intenzione di riportare in scena uno storico personaggio DC Comics assente da molto tempo:

Ho così tanti giocattoli a mia disposizione, da Adam Strange a Firestorm, da Hawkgirl a Swamp Thing. E Will [Payton]... Starman, tornerà presto. C'è tanta roba folle che bolle in pentola.

Non voglio anticipare troppo, perché ci sono piani per più versioni di Starman su serie diverse. Dirò solo che, a partire da Justice League #7, inizierete a vedere svelati i segreti di questa storia, e Starman diventerà un giocatore importante assieme a Starro.

Al momento sto scrivendo il numero #13, che insieme ai numeri #12 e #14 spiegherà tutto, ma poi le cose si faranno ancora più folli. Voglio che il lettore senta che questa serie è una macchina che produce divertimento, mistero e meraviglia in continuazione. E ogni cosa avrà un suo scopo, alla fine. Al momento, la DC non mi ha detto di no a nulla.

Alla DC ci chiudiamo assieme in una stanza e pianifichiamo quello che succederà nei prossimi due anni... e questo è onestamente il periodo più entusiasmante da quando sono qui, non solo per la libertà creativa che ci stanno dando, ma per le persone coinvolte.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste