DC Comics, Justice League: Scott Snyder preannuncia grandi ritorni!
Lo sceneggiatore di Justice League sul possibile ritorno di alcuni noti personaggi dell'Universo DC
Scott Snyder, sceneggiatore di Justice League, non ha mai fatto mistero di avere grandi progetti per il gruppo di super eroi più famoso dell'Universo DC.
A tal proposito, durante un incontro con i fan su Reddit, a Snyder è stato chiesto se ci sono possibilità di assistere al ritorno in scena di Superboy-Prime, uno dei super criminali più potenti dell'Universo DC, l'ultima volta visto imprigionato proprio nel Muro della Fonte. Questa la risposta di Snyder: "Potrebbe benissimo tornare..."
L'eventuale ricomparsa di Superboy-Prime non è certo l'unico possibile ritorno di uno storico personaggio sulle pagine delle nuove serie della Justice League. In Justice League: No Justice #2, infatti, Vril Dox, coluano fondatore della polizia interplanetaria L.E.G.I.O.N., ha fatto il suo debutto nell'era Rinascita.
Nel corso dello suddetto incontro, a Snyder è stato chiesto se ci fossero piani per questo personaggio e per la L.E.G.I.O.N.; lo scrittore ha consigliato di tenere d'occhio la serie Justice League Odyssey, di Joshua Williamson e Stjepan Šejić.
Insieme a Justice League e a Justice League Dark, Odyssey è uno dei nuovi titoli del mini-rilancio New Justice che prenderà il via alla conclusione di No Justice e che aprirà una nuova era per l'Universo DC.