DC Comics, Jim Lee sulla conclusione di All Star Batman and Robin e il sequel di Hush

Durante il WonderCon Jim Lee si è cimentato in uno showcase, nel corso del quale ha avuto modo di interloquire con i fan su svariati argomenti...

Condividi

Durante la scorsa edizione del WonderCon di Los Angeles, Jim Lee si è cimentato in uno showcase, nel corso del quale ha avuto modo di interloquire con i fan, su svariati argomenti. Si è partiti parlando dell'iconica Wonder Woman:

Wonder Woman è Superman con i capelli più lunghi. Penso sia la cosa più importante che di solito i giovani artisti non colgono: si tratta solo di prestare attenzione a piccoli dettagli, come la fisionomia del volto. Le dee non invecchiano.

Rebirth teaser di Jim Lee

Proprio Wonder Woman è tra i protagonisti del film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, sul quale il Co-Publisher della DC Comics ha dichiarato:

Penso che Zack abbia sempre avuto un talento nel saper adattare la magnitudine e lo scopo di quello che disegniamo in un contesto reale. Ho sentito le scene di combattimento letteralmente come fossero una guerra tra dei, anche se questi eroi sono dalla vostra parte.

Lee ha poi ammesso di aver discusso con Frank Miller della tanto attesa conclusione di All Star Batman and Robin, the Boy Wonder:

Ne ho parlato con lo sceneggiatore di Daredevil, Frank Miller. L'ho incontrato di persona lo scorso lunedì.

Sempre riguardo a Batman, l'artista ha ammesso di desiderare che venga realizzato un sequel di Batman: Hush, miniserie scritta da Jeph Loeb e da lui disegnata.

Di seguito, vi proponiamo gli sketch realizzati da Lee durante questo showcase.

[gallery columns="2" size="medium" ids="106047,106048"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste