DC Comics: Jim Lee disegnerà uno speciale su Harley Quinn e la Suicide Squad
Harley Quinn fa poker con la miniserie di gruppo Gang of Harleys e un one-shot con la Suicide Squad disegnato da Jim Lee!
Ma non è tutto: uno speciale dichiaratamente legato alla Suicide Squad sarà pubblicato il 6 aprile, con l’emblematico titolo Harley Quinn and The Suicide Squad April Fool’s Special #1. Per questo particolarissimo one-shot i testi saranno curati da Rob Williams e i disegni dal leggendario Jim Lee, affiancato da Scott Williams e Sean Galloway.
Direttamente dalle pagine di Harley Quinn arriva la storia del suo strano nuovo esercito di assistenti, la Gang of Harleys! In questa nuova miniserie, i membri della banda si sono fatti le ossa per qualche mese e ora sono pronti a dimostrare di cosa sono capaci senza Harley... anzi, saranno obbligato a farlo, perché Harley è stata rapita! Le case e le persone care alla Gang sono in pericolo, perché lo strano nuovo nemico responsabile di tutto questo ha un conto da saldare molto personale con Harley!
La dottoressa Harleen Frances Quinzel, M.D., vi dà il benvenuto all’Anonima Malvagi, il gruppo di supporto per supercriminali bisognosi di aiuto, dove nessun problema è considerato troppo folle e omicida, e dove la discrezione è garantita nel modo che solo una principessa clown del crimine può assicurare... vale a dire in nessun modo. Ma quando Harley Quinn inizierà a usare i piani malvagi dei suoi pazienti contro di loro, scoprirà che un tiro mancino molto più minaccioso e letale è stato orchestrato ai suoi danni.
Fonte: Comic Vine | Bleeding Cool