DC Comics: Jim Lee disegna il Batman di Robert Pattinson

Tramite Instagram, Jim Lee ha diffuso un'illustrazione dedicata al Batman di Robert Pattinson, protagonista del film in uscira nel 2022

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

A causa dell’emergenza Coronavirus, la Warner Bros. è stata costretta a rivedere i suoi piani per i film in uscita nei prossimi anni. In particolare, il tanto attesa film dedicato a Batman diretto da Matt Reeves, la cui uscita è prevista per il 4 marzo 2022. In questi ultimi giorni, Jim Lee ha deciso di omaggiare la pellicola - e ingannare un po' l'attesa - con una sua illustrazione dove viene immortalato l’attore Robert Pattinson mentre indossa il costume dell’Uomo Pipistrello.

Il fumettista statunitense non è di certo nuovo a questo tipo di iniziative: sui propri profili social, infatti, Lee è solito condividere spesso suoi sketch. Proprio durante il lockdown dello scorso marzo e aprile, l’editor della DC Comics avevo deciso di realizzare ben sessanta illustrazioni in altrettanti giorni consecutivi. Sebbene all’inizio abbia rispettato i suoi propositi, con il tempo i nuovi impegni - Lee è diventato capo editoriale della DC - l’hanno tenuto lontano dai suoi propositi.

In chiusura, vi ricordiamo che Patterson interpreterà Bruce Wayne, il Cavaliere Oscuro che difende la città di Gotham. Al suo fianco troveremo Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano in quello di Edward Nashton, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro come Carmine Falcone. Completano l’elenco Peter Sarsgaard (Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaco Bella Reál), Andy Serkis (Alfred) e Colin Farrell (Oswald Cobblepot).

Di seguito trovate l'illustrazione firmata da Lee. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

View this post on Instagram

A post shared by Jim Lee (@jimlee)

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste