DC Comics: Jim Lee disegna Harley Quinn e la Suicide Squad - anteprima

Chi è il più pazzo e chi trama ai danni di chi? La sfida è aperta in Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool’s Special #1!

Condividi

Spoiler Alert
Ma il primo di aprile non è passato? Certo, ma non sarebbe una sorpresa per nessuno se lo speciale del primo aprile uscisse proprio il primo aprile, no? Harley Quinn preferisce spiazzare tutti e arrivare nelle fumetterie americane con il suo speciale qualche giorno dopo, con Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool’s Special #1. Scritto da Rob Williams e disegnato da un parterre speciale di disegnatori ospiti, tra cui Jim Lee, lo speciale è destinato a regalarci un nuovo, turbolento e inquietante viaggio non solo nella psiche della “dottoressa” Quinzel, ma anche nel sinistro mondo dei supercriminali DC Comics. Ecco il comunicato di presentazione diffuso dalla casa editrice per il lancio dello speciale:

Anche se arriva cinque giorni dopo la data effettiva, Harley Quinn ci tirerà uno scherzo memorabile in Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool’s Special #1. Non è una burla: è un vero fumetto, in uscita oggi stesso! Scritto da Rob Williams (Martian Manhunter) e illustrato da Sean Galloway, Scott Williams e Jim Lee. Questo one-shot di DC Comics vede la dottoressa Harleen Frances Quinzel fare buon uso della sua laurea in psichiatria per gestire un gruppo di supporto per i supercriminali. Ma Harley non si lascia imbrogliare da nessuno (tranne forse che da se stessa) e ha intenzione di ritorcere l’iniziativa contro quei perfidi supercriminali. O almeno crede di riuscirci. Come spesso accade, la burla rischia di essere ai danni di Harley, e stavolta il colpo finale potrebbe rivelarsi letale.

Nella gallery sottostante trovate la copertina e alcune pagine in anteprima dello speciale.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Harley Quinn and the Suicide Squad April Fools Special #1, copertina di Jim Lee

Fonte: Nerdist

Continua a leggere su BadTaste