DC Comics: Jim Cheung disegna gli eroi DC per i francobolli inglesi

Il servizio postale inglese presenta i francobolli che omaggiano gli eroi e i villain della DC Comics, con illustrazioni firmate da Jim Cheung

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La British Royal Mail ha prodotto diciotto nuovi francobolli su cui faranno bella mostra di sé alcuni degli eroi della DC Comics e dei loro nemici e comprimari. A firmare le illustrazioni che troveranno posto su questi bolli postali britannici sono stati il disegnatore Jim Cheung e la colorista Laura Martin.

Batman 02

Oltre ai francobolli, la Royal Mail metterà a disposizione degli acquirenti anche edizioni speciali di copertine con timbri postali per luoghi reali i cui nomi ricordano città dei fumetti, come Gotham nel Nottingshire o Justice Town nella regione del Carlisle.

I dodici francobolli del set base in vendita ospiteranno Batman, Robin, Alfred, Batwoman, Batgirl, Nightwing,  Joker, Harley Quinn, Pinguino, Poison Ivy, Catwoman e l'Enigmista. Altri sei, invece, avranno come protagonisti Batman, Jessica Cruz, Lanterna Verde assieme a Flash, inteso come Barry Allen, Wonder Woman, Superman, Cyborg assieme ad Aquaman, Supergirl e Shazam.

L'intera collezione di francobolli, per chi volesse acquistarli tutti quanti, sarà disponibile in una confezione speciale, al prezzo di sedici Sterline e venti centesimi. I prodotti sono già in pre-ordine presso il sito della British Royal Mail, a questo link, e saranno disponibili dal 17 settembre in poi. Trovate le immagini diffuse per promuovere l'iniziativa nella galleria di immagini qui sotto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonti: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste