DC Comics: Infinite Frontier preannuncia un nuovo grande evento
Sulle pagine dell'ultimo numero della miniserie Infinte Frontier, la DC Comics ha preannunciato l'avvento di un nuovo grande evento
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Intanto, i vari supereroi erano stati rispediti nelle loro rispettive realtà; in particolare, Flash è finito su Multiverso-2, dove è stato raggiunto da Pariah, figura che ha preso parte a Crisi sulle Terre Infinite. Il personaggio informa Barry che c’è un modo per evitare la distruzione e lo spedisce in un’altra realtà, Terra-Flash.1. Questa l’ultima tavola dell’albo che rimanda lo sviluppo della trama al 2022.
Insomma, sembra proprio che la DC Comics stia preparando il terreno per una nuova Crisi. Soprattutto, appare interessante l’idea che Pariah sia in grado di creare un universo individualizzato per ogni personaggio della casa editrice. Così come, crea grande fascinazione l’idea che Darkseid evochi La Grande Oscurità, al centro di una storica saga degli anni ’80 incentrata sulla Legione dei Super-Eroi. Non ci resta che attendere, dunque, prossimi annunci per meglio conoscere cosa ci attende nel futuro dell’Omniverso.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Comic Book