DC Comics: Infinite Frontier diventa il prossimo megaevento

La DC Comics ha annunciato che a giugno farà il suo esordio il suo nuovo megaevento, Infinite Frontier, con una miniserie in sei parti

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Martedì scorso, la DC Comics è entrata nella sua nuova era, Infinite Frontier. Dopo i due mesi di albi targati Future State, durante i quali abbiamo avuto modo di scoprire il futuro dell’editore di Burbank, siamo pronti a tuffarci in queste nuove avventure. La pubblicazione di uno speciale numero #0 ha sancito questo passaggio e ben presto scopriremo cosa attende Batman, Superman, Wonder Woman e tutti gli altri supereroi della DC.

Oltre a vedere all’opera i nuovi team creativi, sulle pagine di Infinite Frontier #0 la DC Comics ha annunciato che il prossimo 21 giugno farà il suo esordio negli Stati Uniti un’omonima miniserie in sei parti, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Xermanico. Non sono stati diffusi altri nomi di artisti coinvolti nella realizzazione dell’opera che presenterà la storia portante del nuovo megaevento dell'editore.

La serie limitata riprenderà quanto visto nel one-shot, tra cui mostrarci l’inspiegabile resurrezione di Roy Harper, il nuovo ruolo di Barry Allen nel Multiverso e il ritorno di un villain del calibro di Darkseid. Inoltre, è stata diffusa una checklist delle uscite dei prossimi mesi, tra cui possiamo scorgere anche la nuova maxiserie di Tom King dedicata a Supergirl, intitolata Woman of Tomorrow e realizzata insieme al disegnatore Bilquis Evely.

Ecco come l’editore ha presentato Infinite Frontier:

In questo evento estivo, Alan Scotto, la Lanterna Verde della Justice Society of America, ha notato che alcuni dei suoi alleati sono ancora dispersi in azione ed è determinato a trovarli. Ce ne sono altri, tuttavia, che preferirebbero rimare nascosti piuttosto che mostrarsi, come Roy Harper, alias Arsenal, un uomo che dovrebbe essere morto ma non lo è. Inoltre, cosa significa tutto questo per la posizione del DCU nel Multiverso?

Su lati opposti di una divisione dimensionale, sia Barry Allen, sia President Superman riflettono su questa domanda. Per non parlare del ruolo di Darkseid in tutto questo! O di una squadra di eroi multiversali chiamata Justice Incarnate!

Infinite Frontier Checklist

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Comics Beat

Continua a leggere su BadTaste