DC Comics: il trailer di Tempest Tossed, la graphic novel sulla Wonder Woman rifugiata
DC Comics ha presentato il booktrailer di Wonder Woman: Tempest Tossed, graphic novel scritta da Laurie Halse Anderson e disegnata da Leila Del Duca
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il fumetto è in arrivo sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 2 giugno e mostrerà una nuova versione di Diana tratteggiata come una rifugiata.
La principessa Diana di Themyscira crede che il suo sedicesimo compleanno rappresenti un nuovo inizio, con l’accettazione da parte della tribù guerriera delle Amazzoni. Ma i festeggiamenti si interrompono quando alcune zattere con a bordo dei naufraghi attraversano la barriera che separa la sua isola dal mondo esterno. Diana disobbedisce alle Amazzoni e tenta di salvare gli stranieri, ritrovandosi spazzata via dal mare in tempesta. Lontana da tutto ciò che conosce, diventa una rifugiata in una terra sconosciuta. Per la prima volta, Diana deve ora sopravvivere al di fuori da Themyscira, in un mondo pieno di pericoli e ingiustizie, a differenza di quello in cui ha sempre vissuto. Tra nuove battaglie da combattere e nuove amicizie da stringere, dovrà ridefinire cosa significhi appartenere a un gruppo, essere un Amazzone e fare la differenza. Wonder Woman: Tempest Tossed è una storia che parla del processo di crescita e di consapevolezza delle proprie forze, della lotta per la giustizia e della ricerca di una casa.