DC Comics: il titolo del prossimo evento è Endless Winter

La DC Comics ha annunciato che il titolo del suo prossimo evento è Endless Winter, previsto in uscita negli Stati Uniti a dicembre 2020

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Endless Winter, teaser

Si intitola Endless Winter il prossimo evento della DC Comics previsto per la fine del 2020. L’annuncio è arrivato sulle pagine di DC Connect #3, rivista digitale con la quale l’editore di Burbank offre agli appassionati le anticipazioni sulle proprie uscite.

Oltre al titolo, l’immagine promozionale non offre alcuna indicazione sui personaggi e le testate coinvolti, né sui temi che affronterà. In rete, sono iniziate a trapelare le prime teorie: c’è chi vede tra i protagonisti eroi e villain legati al ghiaccio (Ice, Capitan Cold, Killer Frost o Icicle), e chi, invece, suggerisce il coinvolgimento di Delores Winter, creata da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1940 e apparsa in epoca più recente sulle pagine di JSA Classified #19 (2007) proprio con il nome di Endless Winter.

Per ora, l’unica cosa certa è il mese d’esordio, dicembre, e questo ci porta a pensare che la vicenda possa essere collegata agli sviluppi di Dark Nights: Death Metal, saga che ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 16 giugno e la cui conclusione è prevista per gennaio 2021.

Vi ricordiamo che l’attuale evento DC vede in cabina di regia nuovamente Scott Snyder e Greg Capullo, ovvero lo stesso team creativo che ha firmato Dark Nights: Metal, sequel che ha svelato l’esistenza di un Multiverso Oscuro. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per carpire qualche ulteriore indizio.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Comic Book | Games Radar

Continua a leggere su BadTaste