DC Comics: il destino di un Robin (anzi due) è nuovamente in bilico
A quanto pare, la vita di ben due Robin sarebbe attualmente in pericolo...
A distanza di trent'anni dal celebre sondaggio telefonico che decretò la morte di Robin, la DC Comics è tornata a chiedere ai propri lettori se sia stato giusto far uccidere Jason Todd da Joker (anche in vista di un eventuale nuovo decesso, ipotizziamo).
Vi ricordiamo che, a seguito della scomparsa avvenuta nella storia Una morte in famiglia (1989), Jason sia tornato in vita nella miniserie-evento Crisi Infinita (2005); da allora, il personaggio è divenuto la nuova incarnazione di Cappuccio Rosso, lo spietato vigilante al centro della serie Red Hood and the Outlaws.
Di seguito, vi proponiamo la sinossi e la copertina di Batman Beyond #29.
Joker è pronto per il suo scherzo finale, mentre tutto va a rotoli per Batman e Robin, compreso il lavandino delle cucina che perde. E, nonostante l'aiuto di Dick Grayson, il Dinamico Duo del domani e Bruce Wayne potrebbero non avere speranze.
Joker trasformerà il fratello di Terry nel nuovo Jason Todd? È arrivato il momento dello scontro tra Terry e Bruce? E perché gli abitanti di Neo-Gotham applaudono al ritorno del Principe Pagliaccio? Qualcuno sopravviverà a The Final Joke?