DC Comics: i primi titoli e gli autori del nuovo rilancio
DC Comics rivoluziona i team creativi di molte serie e rivela la natura di Future State, ovvero quella di un vero e proprio rilancio
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Leggi anche DC Comics: ecco il trailer di Future State
Si parte con la nuova serie che verrà lanciata e dedicata a Lanterna Verde, da non confondere con quella scritta da Grant Morrison, che vedrà Geoffrey Thorne ai testi per le matite di Tom Raney. Justice League Dark farà il proprio ritorno con la gestione delle trame di Ram V e i disegni di Xermanico. Teen Titans Academy vedrà le firme di Tim Sheridan e Rafa Sandoval. Questi team creativi, dettaglio non da poco, sono gli stessi che si occuperanno delle storie dedicate ai rispettivi personaggi durante l'evento DC Future State. Il progetto di dare continuità alle trame dopo l'iniziativa di gennaio e febbraio pare quindi evidente.
Future State inaugura anche la nuova gestione di Detective Comics, che finisce nelle mani di Mariko Tamaki e Dan Mora, di Harley Quinn, di cui si prenderanno cura Stephanie Phillips e Riley Rossmo, nonché di Batman/Superman, che sarà responsabilità di Gene Luen Yang e Ivan Reis.
Un terremoto, quindi, che ha il suo epicentro nell'evento che inaugura il 2021. Le scosse di assestamento annunciate potrebbero non essere le sole. Staremo a vedere se ci saranno altri annunci e di quale entità saranno.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR | CBR | Games Radar | Games Radar | Games Radar | Games Radar