DC Comics: I Nuovi 52 festeggiano 50 uscite, tutte le novità di marzo 2016
DC Comics ha annunciato le uscite previste per il prossimo marzo negli USA: vi riportiamo le principali novità e copertine
Tutti i titoli facenti parte della prima ondata del reboot editoriale I Nuovi 52 raggiungono il traguardo del numero #50. Per l'occasione, questi fumetti saranno in formato extra-large, con una foliazione di 48 pagine.
Il Superman pre-Flashpoint di Superman: Lois and Clark incontrerà la sua controparte dell'attuale Universo DC su Superman #50.
In occasione del debutto della serie TV Legends of Tomorrow, previsto per gennaio sul network americano The CW, verrà varato un nuovo e omonimo mensile antologico (maggiori dettagli QUI).
In Green Lantern #50, Hal Jordan incontrerà il Parallax dell'Universo pre-Flashpoint.
La miniserie Telos giunge a conclusione con il numero #6. Anche qui, Parallax sarà ospite d'onore.
Su Batman #50 assisteremo invece al ritorno dell'originale Cavaliere Oscuro, con Bruce Wayne che si schiererà al fianco di Jim Gordon per configgere il villain Mr. Bloom, nella conclusione del lungo storyarc Superheavy.
In Aquaman #50 farà il suo esordio la nuova Aquawoman di Terra-0 (o Prime). Un personaggio omonimo è già presente su Terra-2.
Le nuove e definitive origini di Martian Manhunter saranno finalmente svelate nel numero #10 del suo mensile omonimo.
Con il numero #10, inizia l'atto finale di Omega Men, serie acclamata dalla critica che si concluderà con il dodicesimo numero.
Anche Wonder Girl scoprirà finalmente le sue origini in Teen Titans #18, in una storia intitolata Who Is Wonder Girl?
La serie settimanale Batman and Robin: Eternal giungerà a conclusione con il numero #26.
Spoiler (Stephanie Brown) e Bluebird (Harper Row) diventeranno parte integrante del cast di Batgirl.
In vista dell'uscita nei cinema di Batman v Supeman: Dawn of Justice, diversi mensili usciranno con una variant cover a tema, il cui contenuto resta misterioso, ma che probabilmente offrirà ai lettori alcuni extra sull'attesissimo blockbuster.
Il memorabile ciclo di The Flash di Grant Morrison e Mark Millar sarà finalmente raccolto in un volume.
La seconda stagione di Suiciders prenderà il via nel nuovo mensile Suiciders: Kings of Hell.A., disegnato anche dal nostro Alessandro Vitti.
[gallery size="medium" ids="91299,91300,91301,91302,91303,91304,91305,91306,91307,91308,91311,91313"]