DC Comics: i lettori hanno scelto il nome del cane di Nightwing

Tramite Twitter, lo sceneggiatore Tom Taylor ha annunciato il nome del cane di Nightwing, scelto direttamente dai lettori con un sondaggio

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Come ormai dovreste sapere, a marzo ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie DC Comics dedicata a Nightwing. Scritta da Tom Taylor, la testata segue le avventure di Dick Grayson e la sua lotta al crimine nella città di Blüdhaven, al fianco di Barbara Gordon, nella doppia veste di Batgirl e di Oracle. Visto il coinvolgimento di uno degli sceneggiatori più interessanti attualmente in forza all'editore di Burbank, c’è grande curiosità intorno al destino del primo Robin in assoluto.

In attesa di scoprire gli sviluppi della serie, la DC Comics aveva lanciato un sondaggio tra i suoi lettori per decidere il nome del cucciolo di cane apparso sulle pagine di Nightwing, titolo che si avvale dei disegni di Bruno Redondo. Alla fine, la scelta è ricaduta su Haley, che ha battuto la concorrenza di Shadow, Blue e Hope.

Di seguito l’immagine del cucciolo e le parole dello scrittore di DCeased:

Taylor – Adesso, ha un nome! Grazie a tutti quelli che hanno votato. Benvenuta Haley. Hai una grande avventura che ti aspetta.

Nightwing, Haley

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa, la DC Comics ha lanciato un concorso – Round Robin – con il quale gli iscritti alla piattaforma digitale DC Universe Infinite sceglieranno un titolo tra i sedici proposti che verrà pubblicato nel corso di quest’anno. Partita il 31 marzo, la competizione terminerà il 27 maggio, giorno in cui scopriremo il nome del vincitore.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste