DC Comics: Harley Quinn cambia look in vista di Suicide Squad
Cambio di look per Harley Quinn: nell'ultimo numero uscito negli States è decisamente più rassomigliante alla sua versione cinematografica di Suicide Squad
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Batman non è l'unico personaggio di spicco dell'Universo DC ad aver rinnovato in maniera considerevole il proprio guardaroba negli ultimi giorni: anche l'antieroina più amata dai lettori della major americana, Harley Quinn, ha debuttato lo scorso mercoledì 23 marzo con un costume inedito, come visto sul numero #26 della sua testata regolare.
L'albo è al solito scritto da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti e disegnato da John Timms e Chad Hardin, per i colori di Hi-Fi (team creativo confermato per l'imminente rilancio Rebirth).
La differenza più rimarchevole tra la versione cartacea e quella in celluloide è che la prima porta sul retro della giacchetta una pezza dichiaratamente "anti-Joker"; dopo averlo incontrato di persona all'Arkham Asylum, nel precedente numero della serie, è infatti decisa a lasciarsi alle spalle ogni legame affettivo e "professionale" con il Principe Pagliaccio del Crimine.
Lo adoro! È così... cinematografico!
[gallery size="medium" ids="105096,105094,105095"]
Fonti: IGN | CBR