DC Comics - Green Arrow: Rebirth, Freccia Verde e Black Canary di nuovo insieme - anteprima

Vi proponiamo l'anteprima letterata di Green Arrow: Rebirth #1, prologo ufficiale del rilancio narrativo di Freccia Verde, che torna a fare coppia con Black Canary

Condividi

Spoiler Alert
Il rilancio DC Comics denominato Rebirth si sta rivelando foriero di novità per la maggior parte dei personaggi della casa editrice americana. Uno status quo che subirà significative modificazioni è quello di Freccia Verde, la più importante delle quali è il ritorno a fare squadra (e forse coppia) con Black Canary, cosa che non era ancora mai accaduta nella continuity dell'Universo DC nel corso del reboot de I Nuovi 52. Altra significativa novità è l'arrivo dell'apprezzato artista Otto Schmidt sulla testata Green Arrow, i cui testi sono sempre affidati a Benjamin Percy, già al timone della serie prima del rilancio.

Di seguito vi proponiamo sinossi e anteprima letterata di Green Arrow: Rebirth #1, prologo ufficiale della serie uscito qualche giorno fa negli Stati Uniti:

Di nuovo assieme per la prima volta, l'Arciere di Smeraldo incontra Black Canary. Mettendo in dubbio ogni cosa nella quale Freccia Verde crede, Dinah Lance rovescerà il mondo dell'eroe, costringendolo a interrogarsi su cosa abbia maggiormente a cuore: la sua morale o il denaro?

< SFOGLIA LA GALLERY >

Green Arrow: Rebirth #1

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

JUSTICE LEAGUE

BATMAN

SUPERMAN

WONDER WOMAN

LANTERNA VERDE

FLASH

AQUAMAN

CYBORG

FRECCIA VERDE

SUICIDE SQUAD

CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE

TITANI

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste