DC Comics, Grant Morrison: Un crossover tra gli eroi di Terra Uno è inevitabile
Secondo lo sceneggiatore scozzese Grant Morrison un crossover tra le varianti degli eroi DC di Terra Uno è inevitabile
Il suo ciclo di storie di Wonder Woman: Earth One, di Grant Morrison e Yanick Paquette, giunto alla conclusione di un arco narrativo durato undici anni con il suo terzo volume, si è imposto ai gusti e all’attenzione dei lettori DC Comics e sembra promettere ulteriori sviluppi per la linea dedicata a quell’universo.
Queste le parole di Grant Morrison sul suo ciclo di Wonder Woman e sul futuro della linea:
Morrison - Credo che qualcuno prima o poi lo consoliderà e lo renderà parte dell’Omniverso. Del resto è ciò che in genere succede. Ha avuto un discreto successo, quindi mi piace immaginare che la mia Wonder Woman prima o poi sia collocata nello stesso mondo di Superman. C’è sempre qualcuno di ingegnoso come Geoff Johns che riesce a fare questi collegamenti, quindi penso che prima o poi in qualche modo sarà assorbito.
Anche se io e Yanick abbiamo portato la nostra storia alla sua conclusione definitiva, ovviamente ci sono mille anni tra ciò che vediamo accadere nel presente e ciò che vediamo nel futuro. Insomma, Diana è ancora attiva nel futuro. Anzi, sembra essere un’agente dell'Amorevole Autorità. Da qualche parte, là in mezzo, credo ci sia spazio per ogni genere di avventura con questa Wonder Woman. Riusciremo a collegarla agli altri personaggi, quindi sono assolutamente sicuro che succederà.
A fare eco alle parole di Morrison arrivano anche quelle di Jim Lee:
Lee - Stiamo ancora pubblicando la serie di Earth One, anche se la tabella di marcia non è troppo regolare. Questo perché abbiamo contattato i nostri migliori autori e abbiamo dato loro il tempo necessario per raccontare le storie. Quando avranno finito i loro progetti, li prenderemo, li impacchetteremo e li pubblicheremo.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Newsarama