DC Comics: Geoff Johns torna a scrivere Stargirl!
La DC Comics ha annunciato la pubblicazione di un one-shot dedicato a Stargirl, scritto da Geoff Johns per i disegni di Todd Nauck
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Vi ricordiamo che lo sceneggiatore Doomsday Clock è il co-creatore del personaggio insieme a Lee Moder e, nel recente passato, ha partecipato nei panni di showrunner alla serie televisiva targata The CW dedicata a Stargirl e disponibile sul nuovo servizio streaming DC Universe.
In chiusura vi segnaliamo che all'intero di Infinite Frontier #0 - albo che darà il via alla nuova era della DC Comics - troverà spazio una storia breve dedicata al personaggio.
Di seguito trovare la sinossi di Stargirl Spring Break Special #1:
I piani per le vacanze primaverili di Courtney Whitmore non sono come quelli dei tempi del liceo. Invece di uscire con gli amici, è partita per un'avventura con il suo patrigno, Pat Dugan, alias S.T.R.I.P.E., e per collaborare con la sua ex squadra, i Sette Soldati della Vittoria! I soldati sono costretti a riunirsi di nuovo per portare alla luce l'ottavo soldato segreto della vittoria, ma quali altri segreti giacciono sepolti, e in che modo tutto questo influisce sul futuro di Courtney come Stargirl?
Fonte: Comic Book