DC Comics, Garth Ennis lancia una miniserie su Sixpack e Dogwelder!
Sixpack e Dogwelder da All Star Section Eight a una miniserie tutta loro, scritta dal creatore dei personaggi Garth Ennis e disegnata da Russ Braun
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Da quanto è trapelato finora, sarà una parodia dell'indimenticabile accoppiata Lanterna Verde - Freccia Verde della Bronze Age degli anni '70, portata alla ribalta da Denny O'Neil e Neal Adams. Si intitolerà Sixpack and Dogwelder: Hard-Traveling Heroz e sarà una miniserie di sei numeri che vedrà inoltre il ritorno di altri due elementi di All Star Section Eight: Bueno Excellente e Guts.
Nel solco della tradizione di Lanterna Verde e Freccia Verde, Sixpack e Dogwelder sono pronti a portare oltre i confini di Gotham City la loro, diciamo, socialmente responsabile interpretazione di giustizia!
Dopo gli eventi di ALL-STAR SECTION EIGHT, Sixpack sta lottando per tenere unito ciò che rimane del suo team. Dogwelder se n'è andato alla ricerca del proprio passato, mentre gli sposini Bueno Excellente e Guts sono alle prese con alcuni problemi di infedeltà. Potrebbe significare una volta per tutte la fine della Section Eight?Ma lo scenario cambia quando un misterioso e incallito fumatore in impermeabile offre al nostro appassionato di cani preferito alcuni indizi sulla sua vera natura. Dogwelder è davvero quello che sembra? Oppure è destinato a qualcosa di più grande?
[gallery size="large" columns="2" ids="111061,111062"]
Fonte: CBR