DC Comics e Vertigo lanciano Everafter, il nuovo spin-off di Fables
DC Comics e Vertigo annunciano una nuova serie intitolata Everafter: From the Pages of Fables
La sinossi ufficiale di Everafter recita:
In un mondo post-Fables nel quale la magia impera, questa può essere usata a fin di bene o per fomentare idee di anarchia e terrorismo. Entrate negli Shadow Players, una rete globale di agenti che opera sia nel mondo di Fables che in quello degli umani, il cui obiettivo è quello di proteggere un nuovo mondo incantato e, da esso, l'umanità.
Justus - Everafter è uno spy thriller con protagonista un team di agenti segreti la cui missione è quella di salvare questo nuovo mondo magico da se stesso. La storia ha un tono unicamente Vertigo, piena di colpi di scena e agenti disposti a sacrificare le proprie vite per la regina delle fate e la terra dei goblin.
Sturges - Abbiamo sempre odiato quella sensazione scaturita dall'avvicinarci alla fine di una grande serie e chiederci cosa sarebbe successo dopo. Bill Willingham aveva piantato così tanti semi nel numero finale di Fables che era impossibile per noi lasciar perdere questa storia.Willingham - L'incredibile lavoro fatto da Matt Sturges, Dave Justus e Travis Moore nell'adattamento a fumetti del videogame The Wolf Among Us li ha resi il team perfetto per portare avanti questa nuova serie spin-off. Ci sono sensazionali sorprese in una realtà che non è più mondana. Che succederà in un mondo che ora sa tutto riguardo Fables e l'ascesa della magia? Everafter ce lo racconterà.
Everafter prenderà il via, negli Stati Uniti il prossimo settembre.
Fonte: CBR