DC Comics e Dark Horse fanno incontrare Wonder Woman e Conan il Barbaro
Per la prima volta nella loro storia editoriale, Wonder Woman e Conan si incontreranno!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La DC Comics ha infatti annunciato una collaborazione con la casa editrice Dark Horse, detentrice dei diritti del Barbaro Cimmero di Robert E. Howard: insieme produrranno una miniserie di sei numeri che è stata affidata a due firme che conoscono molto bene la principessa Diana: la scrittrice Gail Simone e il disegnatore Aaron Lopresti, con Matt Ryan alle chine e Wendy Broome ai colori.
Adoro i crossover, adoro Wonder Woman e avere la possibilità di riunire per la prima volta i più grandi e indiscutibili guerrieri dell'Universo DC con quelli dell'Era Hyboriana di Robert E. Howard è un sogno che diventa realtà.
Cosa rende qualcuno una leggenda? Come riescono le leggende a incidere per sempre il loro nome nella storia, mentre innumerevoli altre persone finiscono nell'oblio? Wonder Woman e Conan il Barbaro sono destinati dal fato a essere leggende e quando le loro sorti si scontreranno usciranno entrambi vittoriosi, oppure gli dei capricciosi troncheranno le loro vite così bruscamente?