DC Comics, Dark Knight III: le matite di Jim Lee per l'Original Sketch Variant
La DC Comics ha diffuso la rarissima Original Sketch Variant di Jim Lee per l'atteso esordio di Batman: Dark Knight III - The Master Race
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Il Co-Publisher della DC Comics Jim Lee ha recentemente dichiarato che gli è tornata la voglia di disegnare Batman e che potrebbe addirittura riprendere a lavorare su All Star Batman and Robin the Boy Wonder, maxi-serie scritta da Frank Miller, là dove si era interrotta anni or sono.
Questa variant con le matite di Jim Lee sarà la più rara del lotto, in quanto ve ne sarà una ogni 5000 copie regolari; la versione a chine e colori sarà un po' meno introvabile, ne verrà prodotta infatti una ogni 500 albi.
Batman: Dark Knight III - The Master Race #1 uscirà il 25 novembre negli Stati Uniti.
Continua a leggere su BadTaste
Per il momento accontentiamoci della sua Original Sketch Variant per il numero #1 di Batman: Dark Knight III - The Master Race, terzo e ultimo capitolo della trilogia milleriana del Cavaliere Oscuro, co-scritto da Brian Azzarello e disegnato da Andy Kubert e Klaus Janson.
Oltre alle copertine marchiate dai rivenditori affiliati e a quella regolare (ancora inedita) di Andy Kubert e Klaus Janson, che firmeranno anche una variant 1:25, ci saranno ulteriori pezzi firmati da Frank Miller (1:100), dallo stesso Janson e da un altro artista ancora da svelare.
Fonte: Newsarama