DC Comics: Dan Jurgens è il nuovo sceneggiatore di Green Lanterns

La DC Comics ha annunciato che Dan Jurgens è il nuovo sceneggiatore regolare di Green Lanterns

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha annunciato che Dan Jurgens è il nuovo sceneggiatore regolare di Green Lanterns, dopo due anni ai testi di Action Comics. La run di Jurgens sulla testata con protagoniste le Lanterne Verdi Simon Baz e Jessica Cruz inizierà con il numero #50, con lo scrittore che raccoglierà il testimone direttamente da Tim Seeley.

Ad accompagnare Jurgens in questa sua nuova esperienza lavorativa ci sarà, come artista regolare, Mike Perkins.

Di seguito vi proponiamo le sinossi ufficiali di Green Lanterns #50 e #51, oltre alla copertina del primo dei due, in uscita a luglio negli Stati Uniti.

"Qualcosa non va". E questo che credono i Guardiani. Ma persino loro non possono vedere l'oscurità che sta crescendo all'interno della Batteria Centrale del Potere... un'infezione che avrà enormi ripercussioni in tutto il Corpo delle Lanterne Verdi. A rendere le cose peggiori, alla luce degli eventi recenti, c'è Jessica Cruz che sta mettendo in dubbio il suo posto all'interno del Corpo, pensando di lasciarselo alle spalle. E il suo partner sarà talmente sconvolto dalla sua confessione da lasciarla andare.

C'è un assassino nei ranghi del Corpo delle Lanterne Verdi, mentre la tensione tra Simon e Jessica cresce. I loro anelli dicono loro che l'altro ha commesso il crimine...

Green Lanterns #50, copertina di Mike Perkins

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste