DC Comics: Dan DiDio aggiorna sul grande mistero dietro a Rinascita

Dan DiDio ha assicurato che molte risposte ai misteri dietro al rilancio Rinascita giungeranno presto...

Condividi

Spoiler Alert
Una delle più grandi novità DC Comics delle quali il rilancio Rinascita è stato foriero è senza dubbio l'inclusione degli elementi di Watchmen nella continuity principale dell'Universo DC, come testimonia la spilla del Comico ritrovata da Batman nella sua Batcaverna in DC Universe: Rebirth #1. Attorno a questo incredibile twist narrativo aleggiano ancora tanti misteri, come le identità dell'essere che ha riplasmato questa realtà a seguito di Flashpoint, dando vita all'Universo DC de I Nuovi 52, e del criptico Mr. Oz, presenza costante delle serie di Superman.

Stando a quanto il Co-Publisher DC Comics Dan DiDio ha dichiarato al magazine Direct Currents, sembra che nella prima parte del 2017 molti di questi misteri saranno svelati.

Tutti alla DC sono consapevoli che i lettori interessati ai semi piantati in DC Universe: Rebirth #1 sono tantissimi. La vostra pazienza verrà ripagata nel 2017.

Inizierete a trovare risposte ad alcuni dei grandi misteri di Rinascita molto presto. C'è il mistero di Atom: cosa è accaduto a Ray Palmer? Il viaggio di Ryan Choi alla scoperta di cosa ne è stato del suo mentore sarà uno degli argomenti principali di Justice League of America.

C'è poi quella misteriosa, piccola spilla trovata nella Batcaverna: Batman e Flash uniranno le loro forze per indagare su cosa sia e, soprattutto, da dove provenga.

E riguardo Mr. Oz: qual è esattamente il suo piano? Sta mettendo assieme degli eroi? E se è così, perché? Mr. Oz sarà in prima fila all'inizio dell'anno venturo.

Non ci resta che attendere: probabilmente le prime risposte inizieranno ad arrivare nel corso della miniserie Justice League vs. Suicide Squad, in partenza negli Stati Uniti già a dicembre (mese in cui Rinascita debutterà in Italia per RW Edizioni). Come al solito, vi terremo aggiornati.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste