DC Comics: con Section 8 Garth Ennis torna a scrivere Batman

Garth Ennis torna sugli odiati supereroi con Section 8 che coinvolge i personaggi che introdusse anni fa su Hitman ma anche un certo Cavaliere Oscuro...

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Section 8 #1, copertina di John McCreaVi abbiamo già parlato della round table svoltasi al London Super Comic-Con di sabato scorso, in cui l'editor di Avatar Press William Christensen e Garth Ennis hanno parlato dei progetti in cantiere dello scrittore britannico.

Dopo i primi dettagli trapelati sull'attesissima nuova storia del Punitore disegnata da Goran Parlov, vi riportiamo le novità relative all'altra serie del creatore di The Preacher in preparazione per una major: stiamo parlando di Section 8, nuovo progetto per la DC Comics, disegnato dal fido John McCrea, che debutterà a giugno dopo la conclusione del megaevento Convergence.

Ennis, dopo aver rivelato di essere al lavoro su "roba interessante con Alan Moore" per la Avatar, e ha infatti fornito ulteriori dettagli in merito: Section 8 sarà una miniserie di sei numeri in cui Six Pack, Dogwelder e altri cinque membri della squadra che abbiamo conosciuto sulle pagine di Hitman, tornano insieme... nonostante alcuni siano morti da tempo (in fondo da allora c'è stato un reboot).

Ma quando Six Pack faticherà a trovare un ottavo membro, si vedrà costretto a fare a Batman un'offerta che non potrà rifiutare. Come potete notare dalla copertina rilasciata dalla DC Comics con le sue ultime solicitation, il Cavaliere Oscuro sarà effettivamente della partita...

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste