DC Comics: chiude New Super-Man and the Justice League of China

Bernard Chang conferma la chiusura della serie New Super-Man and the Justice League of China

Condividi

Poche ora fa, attraverso un tweet dell'artista Bernard Chang, abbiamo avuto la conferma che la serie New Super-Man and the Justice League of China (precedentemente nota semplicemente come New Super-Man) giungerà al termine, dopo due anni di pubblicazioni, con l'uscita del numero #24.

Da parte della DC Comics non è giunta alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, anche se la sinossi del suddetto albo annunciava già quella che sarebbe stata "l'ultima missione" della JLC.

Di seguito vi riportiamo ciò che Chang ha comunicato via Twitter:

Questa è la variant cover di New Super-Man #24, l'ultimo numero di quella che per due anni è stata una stupenda e divertente corsa. Sono davvero onorato e orgoglioso di aver condiviso questa esperienza con voi attraverso il mio lavoro.

Questo albo uscirà a giugno, ma mi è stato dato il via libera per condividerlo con voi.

Alle dichiarazioni di Chang hanno fatto poi da eco quelle dello sceneggiatore Gene Luen Yang, condivise con un post di Instagram:

Guardate cosa mi è arrivato ieri per posta! Questo qui doveva essere l'ultimo volume di New Super-Man, ma grazie al supporto dei nostri fantastici lettori, ce ne sarà un altro ancora!

New Super-Man and the Justice League of China #24, variant cover di Bernard Chang

View this post on Instagram

A post shared by Gene Luen Yang (@geneluenyang)

" data-instgrm-version="8">

Look what came in the mail yesterday! This was *supposed* to be the last New Super-Man trade paperback, but because of support from our amazing readers, there will be one more! ???

Un post condiviso da Gene Yang (@geneluenyang) in data: Mag 16, 2018 at 8:55 PDT

Continua a leggere su BadTaste