DC Comics: Chad Hardin svela la versione non censurata del primo bacio tra Harley Quinn e Poison Ivy

Tramite Twitter, l'artista Chad Hardin ha mostrato la versione non censurata del primo bacio in continuity tra Harley Quinn e Poison Ivy

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

In questi ultimi giorni, il disegnatore Chad Hardin ha condiviso sul proprio profilo Twitter un’inedita versione del primo bacio tra Harley Quinn e Poison Ivy nella continuity della DC Comics. Oltre a mostrare l’illustrazione originale e inedita, l’artista ha anche rivelato come, prima della pubblicazione, la vignetta abbia subito un piccolo ma significativo cambiamento.

Il primo bacio tra le due iconiche figure dell'Universo DC è andato in scena sulle pagine di Harley Quinn #25, all’interno della prima parte della storia intitolata Surprise, Surprise, firmata da Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Hardin, Alex Sinclair e Corey Breen; in quella sequenza, Ivy prende Harley tra le braccia e la bacia sulla guancia.

Tramite Twitter, invece, è possibile ammirare la sequenza così come realizzata originariamente: Hardin aveva immortalato le due donne che si baciavano sulle labbra. È molto probabile che la casa editrice di Burbank abbia deciso di modificare la natura del contatto tra le due, sebbene abbia lasciato la posa lasciva delle mani di Ivy sul corpo di Harley.

Harley Quinn #25, anteprima 01

L’intervento dell’artista statunitense si inserisce tra le celebrazioni del Pride Month, che in questo mese di giugno hanno caratterizzato la quasi totalità delle pubblicazioni e delle attività delle major (e non solo) del fumetto. Vi segnaliamo che nelle opere non in continuity, Harley e Ivy sono state spesso al centro di relazioni amorose, dove non sono certo mancati i baci: da DC Bombshells alla serie animata Harley Quinn firmata DC Universe/HBO Max.

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste