DC Comics: Cappuccio Rosso dice addio ai Fuorilegge - anteprima

Su Red Hood and The Outlaws #40 giungono a termine le avventure del team guidato da Jason Todd a.k.a. Cappuccio Rosso: vi mostriamo l'anteprima dell'albo

Condividi

L'uscita di Red Hood and The Outlaws #40, numero conclusivo della fortunata serie che esordì fin dall'origine dei Nuovi 52, è prevista negli USA per domani, 18 marzo. La testata ha seguito le avventure di Jason Todd, il secondo Robin oggi divenuto Cappuccio Rosso, e del suo team composto da Arsenal, ex spalla di Freccia Verde, e dalla potentissima aliena Strafire.

Le avventure dei personaggi continueranno da giugno, nell'ambito della rivoluzione DC Comics che prenderà il via al termine di Convergence: basterà seguire Red Hood/Arsenal di Scott LobdellDenis Medri e Starfire, scritto da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti per i disegni di Emanuela Lupacchino.

Di seguito, vi mostriamo la sinossi ufficiale del suddetto albo, scritto da Lobdell e disegnato da Tom Derenick e Sean Parsons, con copertina di R.B. Silva e Wayne Faucher, del quale trovate l'anteprima letterata nella nostra gallery.

Dopo mesi di tormento, Cappuccio Rosso, Strafire e Arsenal dovranno affrontare i loro demoni interiori! Ma quello che troveranno potrebbe portare alla fine della loro partnership, specialmente se Starfire li ammazzerà prima!

< SFOGLIA LA GALLERY >

Red Hood and The Outlaws #40

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste