DC Comics, JLA: Bryan Hitch non ce la fa, il quinto numero non sarà suo

Le scadenze mensili non vanno d'accordo con Bryan Hitch: JLA #5, in ritardo di 7 settimane, viene affidato ad altri autori

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Nonostante l'entusiasmo e la buona volontà, Bryan Hitch non riesce più a rispettare scadenze mensili dai bei tempi di The Authority. Ecco perché il quinto numero della serie DC Comics di cui è autore completo, vale a dire Justice League of America, non porterà avanti la saga da lui ideata sui Sette della Lega della Giustizia.

Justice League of America #5, dopo aver accumulato un ritardo di ben sette settimane, è stato infatti riassegnato ad altri autori che ne faranno un fill-in, vale a dire un episodio "tappabuchi" slegato dalla vicenda principale: sarà scritto a quattro mani da Matt Kindt e Rob Williams, disegnato da Philip Tan, e sarà particolarmente incentrato su Martian Manhunter, personaggio che di recente si è conquistato una serie personale scritta proprio da Williams.

L'albo uscirà il prossimo 25 novembre (giorno del debutto di Batman: Dark Knight III - The Master Race). La saga progettata da Bryan Hitch e colorata da Alex Sinclair dovrebbe invece continuare su Justice League of America #6, previsto per dicembre. Di seguito vi proponiamo un'anteprima dell'albo.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Justice League of America #5, copertina di Meghan Hetrick

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste