DC Comics: Brian M. Bendis preannuncia il ritorno della Legione dei Super-Eroi
Lo sceneggiatore Brian Michael Bendis ha preannunciato il ritorno della serie DC Comics dedicata alla Legione dei Super-Eroi
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Queste le sue dichiarazioni:
Capisco perfettamente la frustrazione dei fan per il non avere una serie in pubblicazione, lo sono anche io in quanto fan della Legione. Ma questo non è un fumetto come gli altri, necessità di maggior tempo per farlo come merita. Siamo grati a tutti per la pazienza. Ma sono certo che, quando finalmente avrete modo di leggerlo, sarete felici per la cura che gli abbiamo dedicato.Bendis – Lo annunceremo presto o tardi. È in lavorazione mentre parliamo, sia i testi, sia i disegni, e sono davvero emozionato per quello che stiamo facendo. Inoltre, ci sono alcune sorprese relative alla Legione che vi sveleremo a breve.
Inoltre, Bendis ha sottolineato come il progetto che coinvolge la Legione dei Super-Eroi sarà collegato al futuro della DC, in particolare alla minaccia apparsa sulle pagine finale della miniserie Infinite Frontier, la Grande Oscurità.
Bendis – La settimana scorsa, ho avuto due telefonate con Joshua Williamson [lo sceneggiatore di Infinite Frontier ] per mettere insieme tutti questi pezzi. Quindi sì, le serie si incastreranno.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="313060,313061"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Comics Beat