DC Comics: Brian M. Bendis in TV per presentare la nuova Legione dei Super-Eroi
In una puntata dello show televisivo Late Night with Seth Meyers, Brian M. Bendis ha svelato chi farà parte della nuova Legione dei Super-Eroi
Nel corso di una recente intervista andata in scena nel programma televisivo Late Night with Seth Meyers, lo sceneggiatore di Cleveland ha svelato quale sarà la formazione mostrando un'illustrazione firmata da Ryan Sook, la quale - è stato specificato - non racchiude tutti i personaggi coinvolti nella storia.
Come potete vedere, i vari membri del gruppo sono stati mostrati con un nuovo look caratterizzato da diversi cambiamenti rispetto alle versioni classiche, tanto che alcune figure sono difficilmente identificabili.
Per quanto riguarda il numero #1 di Legion of Super-Heroes: Millennium, vedremo una storia di Supergirl firmata da Jim Lee, Batman Beyond di Dustin Nguyen, Kamandi di Andrea Sorrentino e Tommy Tomorrow di André Lima Araujo.
Il secondo albo, in uscita un mese dopo, avrà invece come protagonisti il Booster Gold di Nicola Scott e l’OMAC di Jim Cheung; avremo inoltre un capitolo aggiuntivo slegato dall’ambientazione principale, disegnato da Jeff Dekal, e un racconto della Legione dei Super-Eroi firmato da Ryan Sook.
Quest'ultimo è il fautore del nuovo character design dei componenti del gruppo nonché l'artista incaricato di disegnare la serie regolare che scaturirà alla fine di Millennium, ovviamente su testi di Brian M. Bendis.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: ComicBook