DC Comics: Brian Bendis è al lavoro su un grande progetto segreto!
Bendis ha annunciato di essere all'opera su un nuovo progetto segreto targato DC Comics
Ecco il contenuto del tweet:
Grazie a tutti! Amo il New Comic Book Day, e avrete un altro numero di Action Comics disegnato da Ryan [Sook], che poi passerà il testimone a Steve Epting!
E poi, io e Ryan inizieremo a lavorare a un grosso progetto segreto della DC Comics.
Al momento, è difficile indovinare di quale progetto possa trattarsi. Bendis è già attivissimo alla DC Comics: non solo è lo scrittore di Superman e Action Comics ma sta anche scrivendo una storia a puntate di Batman per la sua testata targata Walmart, oltre ad aver rivitalizzato i titoli Jinxworld e aver lanciato la linea Wonder Comics, all'interno della quale si colloca la serie della Young Justice, da lui scritta per i disegni di Patrick Gleason.
Non è da escludere, però, che lo scrittore sia stato incaricato dalla DC Comics di scrivere un nuovo grande evento, cosa che alla Marvel ha fatto per anni, come ben sanno i lettori di Secret War, House of M, Secret Invasion, Assedio e Civil War II.
Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali, sulle quali vi terremo informati.
Thank you everyone!! I love #NCBD you get one more issue of Ryan Action before Steve Epting! and then ryan and I are on our massive giant @DCComics secret project. https://t.co/nfav3wqhgn
— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) 29 novembre 2018