DC Comics, Black Canary: fra arti marziali e rock 'n' roll - anteprima

Vi proponiamo l'anteprima letterata di Black Canary #1, serie DC Comics nella quale Dinah Lance avrà a che fare con arti marziali, spie e rock 'n' roll

Condividi

Spoiler Alert
Dopo avervi già parlato di Black Canary, nuova serie DC Comics, parte integrante del rilancio editoriale DC You, è ora di vedere la nuova Dinah Lance in azione. La testata, scritta da Brenden Fletcher e disegnata da Annie Wu, promette grande dinamicità per il personaggio. Black Canary, infatti, dovrà trovare un equilibrio fra la sua vita di vigilante e di componente di una rock band.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale di Black Canary #1 e l'anteprima letterata dell'albo (in uscita in questi giorni negli USA), nella nostra classica gallery alla quale potete accedere in basso.

Dinah Lance torna in pista! Dopo anni passati come soldato prima e vigilante poi, era un palcoscenico l'ultimo posto nel quale Dinah si sarebbe vista. Ma adesso ha appreso che morirebbe pur di proteggere la band di scapestrate della quale fa parte. E può darsi che questa evenienza possa presentarsi ben presto: per qualche motivo, la nuovissima band chiamata Black Canary sembra fare da magnete per i guai. E Dinah non riuscirà a crederci, quando ne scoprirà il motivo. Arti marziali, super-spie, e rock 'n' roll combinati assieme.

< SFOGLIA LA GALLERY >

Black Canary #1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste