DC Comics, Batman: Tom King svela il look di Joker per la nuova saga

King ha diffuso una nuova anteprima di The War of Jokes and Riddles, il prossimo grande arco narrativo di Batman

Condividi

Spoiler Alert
Batman #25, anteprima 01Dopo i primi teaser, Tom King, sceneggiatore di Batman, ha continuato a stuzzicare i lettori con un'ulteriore anteprima di The War of Jokes and Riddles, prossimo grande arco narrativo in otto parti che prenderà il via sul numero #25 della testata con protagonista il Cavaliere Oscuro.

La saga, illustrata da Mikel Janin, sarà ambientata nel passato di Batman, e vedrà andare in scena una vera e propria guerra tra due dei suoi nemici più iconici: Joker e l'Enigmista. Nel corso della battaglia, inoltre, scenderanno in campo tanti altri criminali: Killer Croc, il Ventriloquo, Due Facce, il Pinguino, Man-Bat, lo Spaventapasseri, Mister Freeze, Poison Ivy, Clayface, Deathstroke, Solomon Grundy e il Cappellaio Matto.

Via Twitter, King ha diffuso una nuova tavola di Batman #25 che rivela un look di Joker abbastanza diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati, con un volto più allungato e meno squadrato, un sorriso meno imperante (sebbene sempre terrificante) e una capigliatura più ondulata e spettinata. Che questo storyarc abbia a che fare con il mistero dei tre Joker?

I testi della pagina suggeriscono che il Principe Pagliaccio del Crimine sia contrariato a causa del piano per ucciderlo ordino dall'Enigmista. Nel tweet in questione, King ha scritto quanto segue:

Joker non è contento.

Direttamente da The War of Jokes and Riddles. In arrivo su Batman #25. Incredibili disegni di Mikel Janin.

TUTTO SU BATMAN (RINASCITA) – LEGGI ANCHE:

Continua a leggere su BadTaste