DC Comics, Batman: Scott Snyder conferma il prossimo abbandono della serie
Lo sceneggiatore Scott Snyder ha confermato di essere in procinto di lasciare Batman, preannunciando un nuovo progetto assieme a Greg Capullo
Via Twitter, lo stesso Snyder ha sostanzialmente confermato tale rumour, mediante una serie di tweet che vi riportiamo di seguito.
La cosa divertente è che Greg Capullo starà via per soli sei mesi, prima di iniziare a lavorare assieme al nostro più grande progetto DC, si tratta di appena metà anno.
The funny thing is @GregCapullo is only gone for like 6 months before we start working on our biggest DC stuff together, so it's barely 1/2
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 24 Gennaio 2016
Snyder ha poi continuato alludendo a una pausa momentanea prima di un nuovo impegno lavorativo assieme a Capullo:
Una pausa! Spero di sorprendervi persino di più con quello che io e Greg Capullo abbiamo in serbo per il futuro, ma questa run assieme è stata quella della vita [...].
a break! Hope to wow u even more w/what @GregCapullo and I have next, but this run together has been the ride of my life & I'm really 2/?
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 24 Gennaio 2016
Infine, lo scrittore ha aggiunto:
Vi sono grato per questo, ragazzi. Ho imparato a essere uno scrittore migliore e una persona migliore da Greg Capullo. Grazie per averci supportato così a lungo. Voi spaccate.
grateful to you guys for it. Learned to be a better writer, better person from @GregCapullo - thanks for supporting us so long. You rock
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) 24 Gennaio 2016
In conclusione, dunque, appare praticamente certo che Scott Snyder e Greg Capullo lasceranno presto Batman (del secondo si sapeva da tempo), solo per poi ritrovarsi di nuovo assieme al lavoro su un grande e nuovo progetto DC Comics, probabilmente su Detective Comics.
Fonte: CBR