DC Comics, Batman: le prime tavole di Sean Murphy per Curse of the White Knight
Sean Murphy promette grandi rivelazioni nella sua nuova miniserie Batman: Curse of the White Knight
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il primo numero della miniserie arriverà nelle fumetterie americane il prossimo 24 luglio, e, in attesa dell'esordio, l'amatissimo autore ha deciso di rivelare in anticipo l'origine del simbolo di Harley Quinn, composto da tre quadri rossi:
Grande rivelazione su Harley: perché sul suo vestito ci sono i tre quadri delle carte da gioco? Perché Joker (Napier) le ha scritto la sua prima lettera d'amore su una carta da gioco del tre di quadri.
Qui sotto trovate la sinossi e alcune tavole dell'albo in anteprima:
In questo esplosivo sequel del successo di pubblico e critica Batman: Il Cavaliere Bianco, firmato da Sean Murphy, il Joker arruola Azrael per aiutarlo a rivelare lo sconvolgente mistero della famiglia Wayne e mandare in rovina Gotham City! Mentre Batman è impegnato a proteggere la città e i suoi cari in pericolo, il segreto della sua stirpe si sgretola assestando un duro colpo al Cavaliere Oscuro. Nuovi avversari e alleati inaspettati si scontrano in questo indimenticabile capitolo della saga del Cavaliere Bianco, e la verità sul sangue che condividono sconvolgerà Gotham nel profondo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriahttps://twitter.com/Sean_G_Murphy/status/1137133506499420160