DC Comics: arriva United, il nuovo super-gruppo cosmico

La DC Comics ha annunciato che sulle pagine di Justice League #64 assisteremo all'esordio di United, nuovo super-gruppo cosmico

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso marzo, ha avuto inizio il nuovo corso di Justice League, testata passata nelle mani dello sceneggiatore Brian Michael Bendis e del disegnatore David Marquez. Quello che ci ha colpiti sin dalle primissime immagini diffuse è la presenza di Black Adam (abitualmente un villain) e di Naomi (personaggio creato dallo stesso Bendis insieme a David F. Walker) accanto a volti noti quali Batman e Superman. Adesso, la DC Comics ha annunciato un’altra novità per la testata: sulle pagine del numero #64, faremo la conoscenza di un nuovo team di eroi intergalattici, United.

Stando alle prime indicazioni fornite dall’editore di Burbank, il super-gruppo viene descritto come una “nuovissima squadra all-star di guerrieri alieni”, in rappresentanza dei Pianeti Uniti recentemente formatisi. Il team giungerà negli Stati Uniti in cerca di aiuto in quanto la più grande minaccia dell’universo è in libertà.  E tutte le strade sembrano portare a Superman. Date uno sguardo alla copertina di David Marquez in fondo all’articolo per provare a riconoscere i primi personaggi provenienti dalla galassia.

Vi segnaliamo che la storia principale è disegnate da Steve Pugh; inoltre, l’albo presenta al suo interno una back-up story dedicata alla Justice League Dark: i testi sono di Ram V mentre le matite di Sumit Kumar e il racconto sarà incentrato sui seguaci di Merlin, riunitisi a Gotham City per difendere un’arma misteriosa. Tra gli ospiti speciali, troveremo anche il Cavaliere Oscuro.

Justice Legaue #64 sarà disponibile negli Stati il uniti il prossimo 6 luglio.

Justice League #64, copertina di David Marquez

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste