DC Comics: arriva Miracle Molly, la nuova nemica di Batman

La DC Comics ha annunciato che sulle pagine di Batman #108, di James Tynion IV e Jorge Jimenez, conosceremo una nuova nemica, Miracle Molly

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
A maggio, Batman dovrà vedersela con una nuova avversaria nella lotta contro il crimine: Miracle Molly. Possiamo dare un primo sguardo a questo personaggio sulla copertina realizzata da Jorge Jimenez per il numero #108 della serie dedicata al Cavaliere Oscuro. L'albo è scritto da James Tynion IV per i disegni dello stesso artista spagnolo.

In questa nuova avventura, il Crociato Incappucciato dovrà vedersela contro una nuova organizzazione criminale, Unsanity Collective, tra le cui file troveremo questa ragazza. Stando alla sinossi diffusa in rete, quello che ci troveremo di fronte è un genio ingegneristico, con abilità tecnologiche quasi sovraumane. Insomma, ai tanti grattacapi dell'Uomo Pipistrello, si aggiunge questa ragazzina terribile che lo metterà a dura prova viste le caratteristiche.

Miracle Molly è l'ennesimo villain introdotto da Tynion IV da quando - più di un anno fa - ha preso in mano la serie di Batman: dopo Designer, Punchline, Ghost-Maker e Clownhunter è tempo di aggiungere un altro tassello al già ampio roster di avversari del Cavaliere Oscuro.

L'albo conterrà anche una backup story incentrata proprio su Ghost-Maker, scritta dallo sceneggiatore statunitense e disegnata da Ricardo Lopez Ortiz; inoltre, nella seconda parte di Legend of the Ghost-Maker, il personaggio dovrà affrontare un nuovo rivale noto come Kid Kawaii.

Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte la copertina firmata da Jimenez, e le due variant realizzate da Riccardo Federici e Stanley “Artgerm” Lau.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste